Category
Fiume + alta montagna
About This Project

Fiume + alta montagna

Questo tipo di programma è stato creato per permettere di vivere nella totalità ciò che una valle ancora selvaggia e incontaminata ci concede. Potrai abbinare quindi le attività fluviali al trekking in alta montagna tra i ghiacciai e le morene dei nostri bellissimi 4.000.


Tra le varie formule troverai la possibilità di abbinare le attività fluviali alle gite in alta montagna, dal trekking allo speciale “Capanna Margherita” il rifugio più alto d’Europa a quota mt. 4.552,50.

In tutte queste tue esperienze sarai affiancato da un team di professionisti del fiume: Guide rafting, hydrospeed, canyoning, guide fluviali e Maestri di canoa per quanto riguarda le attività d’acqua bianca, Guide Alpine del Corpo Guide di Alagna per tutte le escursioni in alta montagna.

Questo tipo di programma prevede un minimo di tre giorni di permanenza in valle fino a un massimo di cinque, elevabili su richiesta dei partecipanti.

Un ambiente tranquillo e completamente immerso nel verde della Valsesia, un ambiente ancora a “misura d’uomo”, un team di professionisti selezionato e preparato, ti accoglieranno e ti allontaneranno, per il periodo che avrai scelto, dalla routine giornaliera che la città e la società moderna cercano di imporci.

Non c’é bisogno di essere super allenati o degli atleti, basta avere la voglia di provare nuove emozioni, vivere all’aria aperta, fare nuove amicizie, al resto penseremo noi e la Natura che ci circonda.

Contattaci telefonicamente o tramite la form qui a fianco per maggiori informazioni e per conoscere le nostre proposte e convenzioni con le Guide Alpine di Alagna.